lunedì 8 aprile 2013

BettyBis

Lo so! Ero in letargo.
Ma forse mi sono risvegliata (forse)! 
Spero di riprendere a scrivere sul mio blog molto più spesso rispetto gli ultimi mesi e di avere di nuovo un po' di tempo da dedicare ai miei blog preferiti.
Di sicuro però la mia colazione di sabato scorso merita un post! :) 
Perchè è stata una di quelle colazioni che vorrei replicare ogni giorno...a una colazione con la Betty non si può resistere!!! :D 
Stesso posto, un bar quasi sconosciuto ma che fa dei cannoli GIGANTI, stessi protagonisti ME, la BETTY, il PRINCIPE!
Rivederla di persona in carne ed ossa, dopo circa 10 mesi è stata un'emozione forse ancora più bella della prima volta!
Perchè nel frattempo ci siamo scritte molto, via mail, via whatsapp e quindi di cose da raccontare ce n'erano molte di più (discorsi politici a parte :D ) 
Poi ragazzi, la Betty e il Principe sono una coppia esplosiva, irresistibile, super simpatica e ironica, sorridente (più lei che lui!!), sono una bomba! 
Passi le ore che neanche te ne accorgi, e ti sembra di conoscerli da una vita, ti sembra che la distanza delle vite reali non esiste e che l'amicizia, decisamente molto virtuale, sia in realtà un'amicizia vera, forte, viva! 
Sono adorabili! 
Vorrei che fossero i miei vicini di casa! 
Ora Betty, alla prossima prometto che sarà pronto il programma elettorale per le prossime elezioni, alcuni punti fermi ci sono già...Cefalù ovviamente, ma soprattutto il prefisso di Aulla...assolutamente inconcepibile! 
Ti lovvo testona dolciona! :)

ps: ti ho rubato la foto :D


3 commenti:

  1. che carine :D un bacio a tutte e due!!

    RispondiElimina
  2. Che cosa bella poter ritrovarsi e condividere qualche momento insieme...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. un letargo diverso.., ma pur sempre letargo.., anche il mio :( l'importante e' riprendersi.., l'importante e' esserci!
    che invidia.., l'ho scritto anche sul blog della Betty :) ma qui in Abruzzo..,mai...eh? un abbraccio!

    RispondiElimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!