Io son già stanca!
Ho passato questi primi giorni dell'anno girando come una trottola a casa di qualcuno per qualche festa, a casa mia anche, per qualche festa organizzata al volo da mio marito, poi a compleanni, nei negozi a comprare regali (ANCORA?!?!) a cena fuori, a trovare gli amici.
Oggi sono rientrata al lavoro e ne sono quasi felice!
Torno a casa, posso infilarmi la tutona, fare qualche lavoretto, preparare la cena e poi tuffarmi sul divano a strafogarmi di robe che solo a nominarle ingrassi (tanto avevamo detto niente buoni propositi, no?!).
Nel frattempo, perchè tanto un po' in relax non ci so stare...sto già buttando giù la lista dei CONCERTI IMPERDIBILI per il 2012!
hai messo quello di Giorgia?! Valerie
RispondiEliminaValerie...per ora ho in lista
RispondiElimina- NEGRITA
- COLDPLAY
- SUBSONICA
in effetti anche Giorgia sarebbe da valutare! non l'ho mai sentita Live!
Io proprio oggi ho comprato i biglietti per quello Tiziano Ferro...
RispondiEliminaFerie? Cosa essere?
RispondiEliminaIo ho lavorato sempre, graziata il 24 ed il 31 che avrei dovuto fare solo la mattina!
Inoltre oggi qui a Campobasso neve...ed arrivare in ufficio è stata una vera impresa!!! -_-'
@BRI...Tiziano Ferro l'ho visto qualche anno fa! il giorno prima ero a vedere i Depeche Mode a SanSiro e mi dicevo "dopo i Depeche, Tiziano mi farà fatica vederlo in concerto"...e invece, ti dirò, non mi è dispiaciuto affatto!!
RispondiElimina@MELI....hai detto neve?!?!? ^_^ capisco i problemini che comporta...ma con la neve sono come i bimbi! sarà che qui da me capita davvero raramente...ma io sogno e la reclamo ogni inverno!!!