Nell'attesa che la mia "cugiami" mi porti con se a vedere l'abito da sposa che ha scelto per il suo matrimonio, è uscita con una BOMBA che mi sta "agitando" un pochino!
La mia Cugiami sarebbe la cugina di mio marito, sua coetanea e per me una cugina vera mischiata ad un'amica vera...da qui il termine cugi-ami!
Lei e il suo futuro marito sono persone con cui ci troviamo molto bene sempre, con cui andiamo volentieri in vacanza, con qui facciamo dei sorridenti weekend nella casa in campagna, con cui faccio serata insieme alle amiche...persone piacevoli, divertenti, a cui voglio un sacco di bene.
Lei è al secondo matrimonio, il primo è finito, ha incontrato poi questo ragazzo che effettivamente è perfetto per lei, e hanno deciso di sposarsi ad agosto.
Ed ecco la bomba:
"cugiami, noi vorremmo te come fotografa al nostro matrimonio!!!"
"O.O come FOTOGRAFA dici? io non sono fotografa!"
"si lo sappiamo, ma tanto noi il fotografo ufficiale non lo vogliamo, volevamo dare ad ognuno una scheda di memoria in modo da avere poi il punto di vista di tutti e non solo quello del fotografo. Diciamo che tu potresti essere l'unica ad essere autorizzata a metterci "in posa"!"
Io sono così pazza che sapete che ho fatto!? HO ACCETTATO!!!
Ho una paura folle della responsabilità che mi è stata data, c'ho l'ansia a mille...ma sta diventando un'ansia creativa!
Il discorso mi sta ispirando un sacco! Mi stanno venendo un sacco di idee a partire dalle "engagement photos" fino al giorno del matrimonio, sto studiando idee e trucchi per foto da scattare in una giornata come quella, sto organizzando la mia attrezzatura che sarà integrata da accessori che gentilmente mi presterà il collega che mi ha fatto venire questa passione per la fotografia, insomma, mi sto dando da fare e la cosa mi incuriosisce tantissimo!
Però...sotto sotto...l'ansia ce l'ho!Eccome!!! AIUTOOOO!!!
ma dai tesoro vedrai che sarai bravissima... complimenti per questo incarico! un bacionissimo!
RispondiEliminagrazie per la fiducia! l'ansia per ora la lascio da parte e mi vivo la scia creativa...altrimenti ad agosto ci arrivo esaurita!!! bacioooooooooo
EliminaTu sei pazza!
RispondiEliminaIo una richiesta simile l'ho rifiutata.
Secondo me sì loro non vogliono le foto in posa plastica, ma alla fine sarebbe un peccato non avere foto fatte bene.
Con questo non voglio dire che tu non ne sia all'altezza!!
chiara mi viene l'ansiaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!
Eliminacmq si sono pazza!
Eliminal'alternativa era comunque niente fotografo! meglio di niente, mi sono detta, farò!!!
Ansia giustificata...ma fatti guidare dal tuo gusto estetico & vedrai che tutto andrà bene...l'unica cosa è che sarai talmente impegnata nell'incarico da non poterti godere a pieno l'evento.
Eliminasi infatti potrò ubriacarmi solo finita la cerimonia in comune!!!! aihmè! ^_^
EliminaWOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW fibrillo con te!....^_^ so che significa l'ansia da PRESTAZIONE .....l'ho avuta anch'io quando il mio boss(fratello ) mi ha dato in mano la gestione , l'esecuzione, la responsabilita' della cucina del ristorante.... che ansia.., che paura.., mista ad entusiasmo , felicita'..adrenalina....,
RispondiEliminaLe sfide aiutano a fortificare l'amore e la stima per se..e che ben vengano ALLORA!!
weee facci sape'.., tienici aggiornate!! ^_^ ti kisso !
annaaaaaaaaaaa!!! :))))))studia che ti chiamo come aiutante!!!! :DDD
EliminaEcco brava, allenati che poi tocca a noi :)
RispondiEliminaComunque io mi sono trovata nella tua stessa situazione al matrimonio di mia cugina: essendomi laureata al DAMS in regia, mia cugina ha pensato bene di prendere me come sua videoreporter, non le ho potuto dire di no e per fortuna è filato TUTTO liscio :)
Tu lavora col cuore e vedrai che andrà un incanto!
Baciotto alla mia futura fotografa ehehe!!!
Meli...GRAZIE!!!!!! :)))))))
Eliminache onore!e che emozione!!!!
RispondiEliminacomplimenti!
ansia ansia ansia! ma me la caverò! :)
Elimina