martedì 24 gennaio 2012

evviva la musica!!!

Anno nuovo - concerti nuovi!!!
Avevo già parlato di quanto sia importante per me ascoltare musica live e anche quest'anno darò un bel contributo alla crescita delle casse di Ticketone! :D
Dopo aver sentito dal vivo Ligabue (7), Subsonica (7), Zucchero (3), Elisa (2) Negramaro, Depeche Mode, Vasco, Dalla& De Gregori, Jovanotti, Chemical Brother, Jamiroquai, Coldplay, Gianna Nannini, Giuliano Palma...quest'anno si replica con Subsonica & Coldplay...e aggiungiamo la newentry Negrita!!! 
Altre cose interessanti? Consigli? Artisti che avete visto live e che mi consigliate? 


ps: MISS VALERIE...so che mi consiglierai Giorgia!!! :D


11 commenti:

  1. Subsonica?
    Dove?
    Io vado a Bologna il 27/04!!
    E sono stata a Ferrara questa estate.

    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO AMO I SUBSONICA!
      Mica per scherzo ho la foto mia e di Samuel sul frigo (mio marito SANTO SUBITO!!!) :D
      quest'anno li ho visto a Viareggio e in una data acustica a Montecatini!
      Bologna non dista molto da me...ma questa volta abbiamo deciso di andare a casa loro: torino! il 26/04!!!

      Elimina
  2. Io ho già i biglietti per Jovanotti :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. jovanotti SPETTACOLO! ho visto questo ultimo tour pochi mesi fa! sono rimasta senza parole!!!

      Elimina
  3. tessorro... naturalmente!!! giorgiagiorgaigiorgia staserastaserastasera!!!! meravigliosaaaaaaa... poi vado a quello di Tizzi (ferro intendo!)...
    Naturalmente vengo con te a vedere i Cold! ovvio! Bacionissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ecco! pensavo ti fossi dimenticata di chris martin!!! ^_^

      Elimina
  4. io?! ma siamo matte?! stasera nn vieni?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stasera non ce la faccio! :( ma so che canterai anche per me!!!

      Elimina
    2. spero di non piangere! =D certo che canto anche per te.. tornerò con la gola massacrata, ma sarà una goduria! un bacione tesoro, buona giornata!

      Elimina
  5. se ti piace il genere, ben harper è un professore. l'ho visto questa estate a milano e c'ho ancora la pelle d'oca.
    mi è piaciuto molto anche prince che, nonostante l'età, schitarra ancora che è un piacere e sul palco è carisma puro.
    aggiungo elisa che ha una voce della madonna e mi sta pure simpatica.
    sottoscrivo i subsonica, coldplay e jovanotti. ecco, dell'ultimo tour del jova ne ho visti 3 (milano, verona e riccione) e vado pure a bologna il 4 febbraio: per me dal vivo è il capo della banda, dai suoi concerti si esce contenti.
    invece ti sconsiglio gli ex oasis, particolarmente liam (il cantante): quando l'ho visto era ubriaco fradicio, ha sbiascicato per un'ora e un quarto e se n'è andato senza bis. una tristezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai che Ben Harper era l'alternativa ai jamiroquai?! alla fine però il faccino di Jay Kay mi ha convinta per i Jamiro!
      grazie per gli altri consigli/sconsigli e condivido il piacere di questo tour del Jova!

      Elimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!