venerdì 3 febbraio 2012

ho già voglia del mio mare...


6 commenti:

  1. eccicredo! che meraviglia.. dov'è?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanto ormai ho dato diverse indicazioni...posso darne una in più!
      è a 50 metri da casa mia...all'esatto confine tra toscana e liguria! ;)
      per me...LA VITA!
      non saprei vivere lontano da qui!
      In questo posto inizio a passare la mia pausa pranzo già ad aprile!
      e poi...ogni giorno da giugno a settembre...quest'anno ho fatto il bagno il primo di ottobre! ^_^

      Elimina
    2. che bello Nina.. ti verrei a trovare anche adesso!

      Elimina
    3. valerie...perchè no?!?!?! la spiaggia con la neve ha il suo fascino!
      nel caso...sei la benvenuta!

      Elimina
  2. Qui da me c'è mezzo metro e più di neve e non sembra voler smettere.
    Stamattina per andare al lavoro e poi tornare mi sono stradivertita ed avevo una voglia matta di buttarmi, ma rischiavo di affogare :D
    Vivo lontanino dal mare, ma mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  3. che belle le mie amiche blogger che mi seguono sempre! ^_^

    RispondiElimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!