venerdì 5 ottobre 2012

l'autunno e il suo tran tran

Ufficialmente finita (aihmè) la stagione estiva, ci prepariamo all'inverno passando dall'autunno, stagione che, a voler essere ottimisti e positivi, ha il suo fascino! 
C'è fresco ma non freddo.
C'è luce ma non troppa.
Hai ancora voglia di organizzare il sabato sera fuori, ma se ti propongono un torneo di briscola bugiarda a casa di amici non è che rifiuti.
La mattina ti svegli e non ci sono i gufi...ma la luce del giorno fa ancora abbastanza giorno (il suo dovere insomma!).
In generale, per quello che mi riguarda, l'autunno è una stagione senza arte ne parte...indispensabile soprattutto per farci smaltire la tristezza di costumi e parei riposti nell'ultimo cassetto in vista del gran freddo.
In particolare, questo autunno, in questo preciso momento, mi piace assai! 
Riparte la stagione di tutto!
La stagione degli allenamenti di volley.
La stagione delle partite ufficiali; quest'anno le drink ladies non si limiteranno a giocare una coppa toscana di 2 mesi (tra l'altro STRA VINTA!!! come documentato qui) ma parteciperanno direttamente al campionato! Lungo e faticoso! Ma sicuramente  ricco di bellissime esperienze!

Lunedì invece parto con il mio primo corso di fotografia!
Sono felice neanche avessi vinto al superenalotto! :) 

Benvenuto autunno! 


7 commenti:

  1. ecco, sono queste le cose che rendono interessanti questi mesi che ci aspetteranno.... poi c'e' la famosa X il giovedi'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la X rende l'autunno assolutamente interessante! :D

      Elimina
  2. A me l'autunnio piace molto.
    Con i suoi colori caldi e i suoi profumi ci prepara al freddo inverno dopo il caldo dell'estate.
    Buona domenica.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io se devo proprio proprio scegliere se la giocano l'estate e la primavera! però si...l'autunno ha dei colori meravigliosi! e un sacco di ispirazioni fotografiche!
      a presto e grazie della visita, sono appena passata da te e mi sono fatta una gran risata! :D

      Elimina
  3. Risposte
    1. io preferisco altre stagioni...ma comunque l'autunno non mi da particolarmente noia!

      Elimina
    2. benvenuta! :)

      Elimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!