mercoledì 7 novembre 2012

in perenne movimento

(immagine presa dal web)

Sarà che per me le parole ottobre e novembre erano sinonimi di LETARGO...o sarà che sono si una persona sempre affaccendata ma non così tanto! Questo periodo mi sta sconvolgendo i ritmi per le cose che ho da fare e per le tante che vorrei fare ma non riesco! 
Mai come ora il titolo del mio blog è stato azzeccato! E mai come ora sento la necessità di dilatare le mie giornate di almeno altre 24 ore! 

Chiedo quindi scusa ai (pochi) miei lettori (MA BUONI!), soprattutto ai più affezionati come La Betty, Valerie, Annalisa68, Miky, Pier, Annastella, Melinda e a tutti quelli che mi leggono se sono presente poco con i miei post e pochissimo con i miei commenti sui vostri blog.
Non ho il tempo! per scrivere, per rispondere, per commentare. Il lavoro (per fortuna) mi occupa gran parte della giornata con ritmi frenetici, e negli orari "liberi" le cose mi si accumulano senza che neanche me ne accorgo! 
Prometto che ritaglierò uno spazio per il mio blog, e per seguire i vostri! 
Del resto la blogSfera, da quando fa parte della mia vita, mi ha regalato già tante bellissime cose (betty...ne sai qualcosa?! :D )...ormai non posso più starne senza! 

3 commenti:

  1. ma tranquilla! la vita viene prima ;) anche io per adesso ho fatto un po' di stacco sia dalla lettura che dalla scrittura, ho alcuni pensieri per la testa, e tante cose da fare che rimando, quindi dobbiamo un po' gestire tutto noi blogghe :D un bacio a prestuuuu

    RispondiElimina
  2. Basta sapere che sei in perenne movimento...:)Ti lovvo e scrivimi su whatsapp...

    RispondiElimina
  3. Gemellaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ no problem.., l'importante e' sapere che stai bene,....che tutto e' ok.., certo...ci manca la tua "follia" fuori dagli schemi,..ma ....va bene cosi'....:) ps casomai dovessi fare un giro in Abruzzo.., sappi che c'e' un ristorante con una cuoca bisbetica che ti aspetta!! aahahahahahahahahahh ........:) ti kisso!!! ps su fb ho un altro account, meno ufficiale... ti chiedo l'amicizia anche di la'.....??!!!

    RispondiElimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!