martedì 11 dicembre 2012

Siena & C.

Forse mi sono ripresa dal weekend appena passato! 
Ma ho detto forse! Dato che non ho notizie dal mio fegato! :) 
Fine settimana passato a Siena , Monteriggioni, San Gimignano e due cose saranno per sempre scolpite nei miei ricordi: l'ospitalità dei senesi e...il chianti! Nelle mie vene ancora scorre chianti e non sangue! 
La parte migliore di Siena, quella enogastronomica è stata possibile grazie al cugino degli amici che sono partiti con noi, soprannominato "il mitico", non c'ho messo molto a capirne il perchè! 
Ristoranti praticamente gratuiti, bicchieri di vino a 1 euro simbolico, cena a Piazza del Campo praticamente regalata...lui è uno dei "capi"contrada e vedere Siena con un personaggio del genere è vedere Siena con occhi diversi! 
Sono riuscita anche a scattare qualche foto, non so come, ma ce l'ho fatta!



























2 commenti:

  1. Bellissima la Toscana... Ci andai una decina di anni fa, ma l'emozione che provai la sento ancora viva dentro di me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono toscana, ma le emozioni che ti danno alcune città sono una cosa a parte! Siena è una di queste città! :D

      Elimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!