lunedì 28 novembre 2011

le letture più difficili!

Ho iniziato a leggere l'ultimo libro di Fabio Volo "Le prime luci del mattino".




Ho iniziato ieri sera, ho letto un centinaio di pagine e già sono catapultata in una serie di pensieri che avrei tenuto lontano da me molto volentieri.
Quei pensieri che non volevo fare più, che cercavo con tutte le mie forze di tenere lontano da me, quei pensieri che fanno male/bene/paura/sorridere/riflettere.


Forse la mia amica ha fatto bene a regalarmi quel libro.


Forse quei pensieri mi accompagneranno per tutta la vita!
Non si può andare contro per molto tempo al proprio cuore.


1 commento:

  1. dato che ora il libro l'ho finito, vorrei condividere l'unica frase "PRO MATRIMONIO" (tra un mare di frasi "PRO TRADIMENTO") che approvo al 100%:

    "L'amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è per i coraggiosi."

    RispondiElimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!