giovedì 1 dicembre 2011

come sono - parte 2

Oggi mi sono fermata un attimo a pensare a quanto sono fortunata e a che vita meravigliosa vivo.
Ho un marito accanto, che mi tratta come una regina, che mi ama e mi coccola e mi rispetta e mi diverte e mi fa sentire innamorata e viva, dopo 15 anni, come il primo giorno! 
Credo davvero che lui sia la metà della mia mela! Ci vuole pazienza a starmi accanto!!! Spesso ho un caratteraccio, sono una persona che ama le sue libertà e le pretende. Quando sono nelle giornate NO ho una faccia di quelle che a vedermi da fuori mi darei una testata da sola!
Ho una famiglia "perfetta" che mi ama e che amo!
Ho amici meravigliosi accanto. Di quelli rari e speciali che sai che saranno li con te nei momenti belli ma anche in quelli brutti.
Sono sana!
Ho un lavoro sicuro e che mi piace!
Abito al mare, in un posto dove la gente paga per venire in vacanza!
Ho un sacco di passioni e di voglia di fare, curiosità, stimoli, quando non vedo il bicchiere PIENO, riesco a vederlo sempre mezzo pieno!!! 
  
OK!!! Non ho un soldo da parte, anche io pago un mutuo e le tasse, anche io a volte sclero per le piccole cose o litigo e discuto con i cari, il capo, anche io ho persone care che non ci sono più e che mi mancano da impazzire, anche io ho le giornate pesanti malinconiche e tristi.


Ma alla fine, apprezzo quello che ho, mi basta, a volte mi avanza, e ringrazio per dove mi hanno collocato nel mondo! 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per essere passato!
alla prossima!!!