giovedì 1 dicembre 2011

le poste (sembra quasi che viva li!!!)

Io sono una paziente, e sorridente, e che mantiene la calma!
Ma andare alle poste te le leva di bocca!!!
Qualunque cosa poteva succedere è successa tra le 13.00 e le 14.30 ! 
90 minuti persi inutilmente per fare una raccomandata.
Mi Sembrava di essere al circo!
Lo sportello 1 ha chiuso perchè alla tipa mancavano 100 euro dalla cassa.
Lo sportello 2 allora, per solidarietà dice: "tranquilla, ora chiudo anche io così controllo se i tuoi 100 euro sono di qui" 
EAH!!! Lo sportello 2 in più ne aveva 10.000 di euro! 
Lo sportello 3 ovviamente non esisteva!!!

Ma cosa bevete alle poste?!?!? cosa fumate!!!! LO VOGLIO ANCH'IO! 

2 commenti:

  1. ciao nina,
    forse la raccomandata era la tizia allo sportello ;)
    no dai, io amo le poste: in coda per giorni si fanno sempre conoscenze interessanti.
    a presto
    metiu (casalingo disperato scappato di casa e gran marchesino della schiscetta)

    RispondiElimina
  2. metiu...ma quella era la mia pausa pranzo!
    hanno rischiato la vita...quando ho fame divento cattiva! ^_^

    grazie per essere passato! a presto!!!

    RispondiElimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!