martedì 31 gennaio 2012

pensieri sparsi!

Avrei mille cose da dire e raccontare ma sono tutti pensieri un po' sparsi e vari!
Quindi, tutti questi pensieri,  li metto tutti insieme in questo post!
Per prima cosa vorrei ringraziare la mia amica blogger Melinda che mi ha dedicato belle parole nel suo blog... così come Metiu del quale non perdo un post grazie alla sua rarissima ironia che mi fa piangere dal ridere, e anche Bri con la quale condivido  molto più della taglia :) e poi Annastella "amica alcolica" (ho commentato sempre post dove c'era di mezzo dell'alcol!!!!)  e per ultima ma non meno importante Valerie che sono felicissima di aver incontrato in questo mondo virtuale e che mi ha dedicato anche questo nuovo premio:


grazie grazie grazie a tutti! 
amo da impazzire queste "conoscenze" che rischiano, con il tempo, di diventare più importanti e magari, che so, anche reali!!! 

Altro pensiero che vorrei condividere è il mio weekend!
E' stato FOLLE!
Sono passata da un venerdì sera a cena con una coppia di amici e la loro piccola di 3 mesi che mi sono spupazzata alla grande! 
Loro si sono messi insieme grazie e me (devo dire che anche io devo ringraziare lei per avermi fatto conoscere mio marito! insomma, ci siamo ricambiate i favori!!) quindi questa bimba è come se fosse mia nipote o mia sorella!!! 
E' stato un venerdì sera diverso dai miei soliti venerdì (di solito esco con l'Avvocata e spettegoliamo su tutto e tutti accompagnate da bevande alcoliche varie!!!).
Poi sono passata a un sabato pomeriggio passato al poligono a sparare con la mia calibro 22!!! Una passione, il tiro a segno, decisamente alternativa! 
Sono arrivata poi alla domenica! 
Sveglia alle ore 6.15 - DRAMMATICA (fate conto che se mi date un letto io posso dormirci anche 68 ore consecutive senza problemi!!!) ...ma era la sveglia che mi consentiva di prendere un aereo e fare quei 1.400 KM all'andata e altri 1.400 KM al ritorno per seguire la mia squadra del cuore! 
Trasferta STRANISSIMA (abbiamo perso) ma decisamente felice di aver partecipato! Senza Marito che ha una leggera paura di volare!!!!

Detto questo....e già in preparazione per il concerto di stasera a Firenze...vi lascio con questa canzone che un po' mi rappresenta e mi mette anche un sacco di gioia addosso e vi chiedo:

ESISTE UN MODO PER AVERE GIORNATE DA 
48 ORE?!







5 commenti:

  1. eccola la mia SuperNinetta! altro che marypoppins.. Nina è molto di più! bè che dire gioia mia bella divertiti tantissimissimo stasera e spaccadibrutto!!! che noi ESTROSE.. ci piace urlare ai concerti!! un bisè gigantissimo! Valerie

    RispondiElimina
  2. Weeeeeeeeeeeeeeee..., ma allora mi dovrei unire all'avvocata nei tuoi venerdi' sera! ^_^ eeeheheheehehh...., Doppia Caipiroska.. doppia Caipirissima....e poi gin e birra...., Jack daniels...e chi piu' ne ha...,
    Ps. se vuoi .., mi porto il "65" ...che con le sue storie sulle babbione/ vs sfigati ci allietera'......eheheehehheeheh e poi.., boh non e' mica malaccio..,ma ssshhhtttt......non glielo facciamo senti'.., che se la crede!
    bacii.......ps ancora...... bel week!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che ti troveresti alla grande in una serata con me e l'avvocata!!!
      ovviamente sei la benvenuta se mai capiterai dalle mie parti! poi magari, un giorno dirò anche dove sono le mie parti! ;)

      Elimina
  3. Uuuuuuh, grazie per la dedica! :*
    Giorni da 48 ore è il mio sogno più grande in quest'ultimo periodo! Se scopri come si fa, fammi un fischio, eh!
    A volte avrei bisogno anche io di un poligono a disposizione, o di un sacco da Boxe...ho bisogno di scaricare rabbia e tensioni varie. :D
    Io sono una grande Cupido per gli altri, ma mai nessuno che ricambiasse il favore, uffiii!!! :D
    Un bacio grande e buon concertooo!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capito perchè vado sia al poligono che a fare fit boxe?!?!? ;)
      giuro che se trovo queste 24 ore in più ti dico dove cercarle!!!!!!!!!!

      Elimina

grazie per essere passato!
alla prossima!!!